Il trono di spade è uno dei blockbuster più popolari al mondo e con quest’ultima stagione sta toccando i livelli dei grandi franchise cinematografici come il Marvel Cinematic Universe.
La premiere andata in onda dieci giorni fa è stata la più vista di sempre, ottenendo un ottimo risultato sia negli Stati Uniti che in Italia e questo secondo episodio è stato inferiore di pochissimo, mantenendo così una media di spettatori molto elevata.
Arrivata a un terzo della sua interezza, l’ottava e ultima stagione del Trono di spade ha sfoderato già due picchi negli ascolti considerevoli perché il secondo episodio è stato il quarto più visto di sempre.
A precederlo infatti ci sono solo la già citata premiere della stagione, il quinto episodio della scorsa annata e naturalmente lo scorso season finale, per ora irraggiungibile con oltre 12 milioni di spettatori.
Ci sono ottime probabilità che nell’ultima stagione il record verrà battuto, non soltanto dal season finale ma forse già dal prossimo episodio.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA