Il trono di spade sarà il più grande evento mediale del 2019 al pari solo con Episodio IX di Star Wars e Avengers: Endgame.
La stagione finale della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin concluderà un ciclo durato tanti anni, la cui popolarità è progressivamente cresciuta, portando la serie a essere il maggiore blockbuster seriale degli ultimi anni.
L’attesa per gli episodi finali del Trono di spade è altissima e fino ad oggi quasi nulla è stato mostrato del nuovo girato. C’è stato un primo teaser che era quasi totalmente composto da sequenze già viste in passato e poi un altro realizzato appositamente per annunciare la data in cui la cavalcata finale della serie inizierà su HBO.
Recentemente sono però arrivate certezze in più sull’arrivo del primo vero trailer della stagione conclusiva: gli showrunner hanno infatti confermato che le prime immagini dei nuovi episodi del Trono di spade stanno arrivando, anche se hanno dichiarato di non essere felicissimi di questa scelta (obbligata).
Queste le parole di David Benioff: “David Lynch auspicava la scomparsa dei trailer e io credo che sia giusto perché è bellissimo gettarti in un film e vedere qualcosa di completamente nuovo.”
Arrivano poi anche le parole dell’altro showrunner D.B. Weiss: “Mi piacerebbe se i trailer non ci fossero. Vorrei semplicemente che la gente si fidasse e si facesse prendere per mano in questo genere di viaggi.”
Nonostante il malcontento il trailer della stagione finale del Trono di spade arriverà presto, in attesa ovviamente dei nuovi episodi che inizieranno domenica 14 aprile.
Fonte: Indiewire
© RIPRODUZIONE RISERVATA