Il Trono di Spade: la durata degli episodi finali renderà felici i fan
telegram

Il Trono di Spade: la durata degli episodi finali renderà felici i fan

Come promesso, si tratterà di veri e propri lungometraggi

Il Trono di Spade: la durata degli episodi finali renderà felici i fan

Come promesso, si tratterà di veri e propri lungometraggi

Il Trono di Spade

Ieri vi abbiamo rivelato che il primo episodio dell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade durerà 54 minuti, mentre il secondo episodio sarà di 58 minuti. Adesso, ecco svelato con esattezza anche quanto dureranno invece i rimanenti 4 episodi della stagione finale. È Winter is Coming a lanciare la news dopo aver localizzato sul sito ufficiale della HBO le pagine dedicate ai singoli episodi. Ebbene, l’episodio 8×03 sarà di 60 minuti precisi, mentre è con gli ultimi 3 che le cose iniziano seriamente a espandersi: l’8×04, infatti, sarà di 78 minuti, quindi un’ora e quasi venti minuti; mentre sia l’8×05 che l’8×06 saranno di 80 minuti ciascuno.

In sostanza, i primi 3 episodi avranno una durata standard, mentre gli ultimi 3 saranno dei veri e propri lungometraggi, e a tal proposito, i piani alti dell’emittente hanno già più volte anticipato che in quanto a pathos e mezzi produttivi utilizzati, gli episodi in questione saranno in tutto e per tutto come dei blockbuster. Una cosa a cui non è difficile credere, considerando che ci saranno delle grandi battaglie in arrivo: oltre a quella tra l’esercito degli Estranei e gli esseri umani, infatti, avremo anche la resa dei conti per la conquista del famigerato Trono, e le scommesse sono già partite su chi si siederà infine come Re o Regina di Westeros. Sarà mica Jon Snow, già Re del Nord? Sarà la Madre dei Draghi Daenerys Targaryen? Sarà Cersei, che manterrà così il potere in mano ai Lannister? O magari non ci sarà più alcun trono perché tanto gli Estranei avranno già distrutto tutto?

L’hype è alle stelle, e probabilmente i fan non sono ancora pronti a dire addio a Westeros e dintorni. Poco male, perché come ormai sappiamo, la HBO è già al lavoro su un prequel della serie fantasy, la quale vedrà un ricco cast composto da Naomi Watts, Jamie Campbell Bower, Georgie Henley, Naomi Ackie, Toby Regbo, Denis Gough, Alex Sharp, Josh Whitehouse, Ivanno Jeremiah e Sheila Atim. Lo show si ambienterà migliaia di anni prima delle vicende narrate ne Il Trono di Spade, ma ulteriori dettagli non sono sono stati purtroppo ancora svelati. Nel dubbio, non ci rimane che attendere il 14 aprile per goderci l’inizio della fine!

Fonte: WIC

© RIPRODUZIONE RISERVATA