Il Trono di Spade: la sceneggiatura della serie conferma un'intrigante teoria su Tyrion Lannister
telegram

Il Trono di Spade: la sceneggiatura della serie conferma un’intrigante teoria su Tyrion Lannister

Chissà che conseguenze avrà sulla stagione conclusiva?

Il Trono di Spade: la sceneggiatura della serie conferma un’intrigante teoria su Tyrion Lannister

Chissà che conseguenze avrà sulla stagione conclusiva?

Il trono di spade

Tanto si è discusso dei sentimenti di Tyrion nei confronti di Daenerys durante la settima stagione de Il Trono di Spade, ma a togliere ogni dubbio, adesso, sono direttamente le sceneggiature dell’amata serie, le quali possono essere pubblicamente consultate presso la libreria della Writers Guild of America.

Ebbene, come ormai sospettavano molti fan, il personaggio interpretato da Peter Dinklage è davvero innamorato di Daenerys Targaryen! Svela nero su bianco lo script dell’episodio 7×04: «Il fratello [Jaime] che ama si avvia verso la sua probabile morte per mano della regina che a sua volta ama».

Sappiamo già che la Regina dei Draghi ha invece del tenero con Jon Snow, quindi chissà che conseguenze avrà l’amore non corrisposto di Tyrion? Che il nostro possa addirittura decidere di tradirli? In fondo, non sappiamo con esattezza di cos’abbia parlato con Cersei quando è andato ad avvisarla circa la minaccia degli Estranei!

Insomma, per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’ottava e conclusiva stagione della serie in arrivo su HBO ad aprile del 2019!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA