ATTENZIONE: SPOILER SULL’EPISODIO 8X03 DE IL TRONO DI SPADE
La Battaglia di Grande Inverno è finita (qui i nostri pro e contro), e nonostante delle grandi perdite (l’armata dei Dothraki è stata praticamente spazzata via), a uscirne vincitori sono i vivi, ovvero l’alleanza formata da Daenerys Targaryen e il popolo del Nord, Jon Snow in primis. Questo significa che adesso i nostri potranno tornare a volgere lo sguardo contro il loro nemico definitivo, e stiamo chiaramente parlando di Cersei Lannister, che dalla sua vanta un esercito di mercenari e la fedeltà (?) di Euron Greyjoy.
Non sappiamo come finirà la grande Guerra e chi si siederà infine sul famigerato Trono di Spade che tanti morti ha causato nel corso della serie, ma nel frattempo, ecco svelate online le immagini ufficiali del prossimo episodio, che ci mostrano un po’ le conseguenze della Battaglia di Winterfell. In un paio di scatti, infatti, è chiaro che l’intero luogo stia commemorando i caduti (tra questi, non scordiamoci due importanti personaggi come Jorah Mormont – deceduto per difendere la sua regina – e Theon Greyjoy – che ha definitivamente smesso di essere un cordardo morendo con grande valore e coraggio sul campo), mentre in un altro scatto possiamo invece vedere Daenerys con Lord Varys e Missandei mentre probabilmente preparano l’attacco a Cersei. Attenzione, infine, anche alle navi Targaryen che sono finalmente tornate a salpare! Assente dalle immagini, tra gli altri, è Jaime Lannister, e a questo punto della storia, non è chiaro se abbia completamente voltato le spalle alla sorella o se invece tornerà al suo fianco. Voi che ne pensate in proposito?
Anche il prossimo episodio, come il precedente, durerà circa 80 minuti, e questo significa che avremo ancora una volta un autentico lungometraggio. Dubitiamo che ci saranno molte scene action nell’8×04, dato che è probabile che lo show si limiterà a prepararci all’epilogo che poi dovrebbe entrare nel vivo durante gli ultimi 2 episodi. In attesa, godetevi le foto ufficiali fresche di pubblicazione nella gallery in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA