Sempre più hype per l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, e a regalarci un’intrigante anticipazione in proposito, adesso, è Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen. Ebbene, a quanto pare nel corso degli ultimi episodi la Madre dei Draghi non avrà dei problemi solo con gli Estranei o Cersei Lannister, ma pure con Sansa e Arya Stark!
La cosa era nell’aria (davvero credevate che le due sorelle avrebbero accettato così facilmente una nuova regina a Grande Inverno?), e a confermarla è direttamente la Clarke durante una recente intervista: «È tipo: “Spero di piacergli. […] Siamo destinati alla grandezza e il dominio del mondo è a un passo”. Quindi devo essere, “Posso farti le trecce ai capelli, Sansa? Piccola Arya, vieni qui, giochiamo un po’ a cricket”. La situazione è così, ma poi, molto molto velocemente, diventa: “Aspetta, è una mia impressione o mi odiano?”».
Ebbene sì, le sorelle Stark non prenderanno molto bene l’arrivo di Daenerys, ma la Clarke ha rivelato che il suo personaggio non si farà comunque intimorire: «Lei non è più una ragazzina impaurita. Quindi c’è meno spazio per la vulnerabilità o i sentimentalismi». Una descrizione, questa, che potrebbe essere benissimo riferita anche a Sansa e Arya, che hanno dimostrato già di saper essere spietate quando uniscono le forze, e basti ricordare che fine abbia fatto Ditocorto.
Insomma, dite che le 3 donne troveranno una maniera di andare d’accordo, oppure l’antipatia sfocerà in qualcosa di più grande? Il mistero circa l’epilogo rimane totale, e per adesso non ci rimane che attendere pazientemente: l’ottava stagione della serie, ricordiamo, partirà su HBO e Sky Atlantic il 14 aprile, e proseguirà per 6 settimane. Manca davvero pochissimo!
Leggi anche: Game of Thrones: chi morirà durante la stagione finale? Ecco le nostre previsioni
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA