Qualche settimana fa Emilia Clarke aveva rivelato che nel corso dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, la sua Daenerys Targaryen non si ritroverà ad avere problemi solo con gli Estranei o Cersei Lannister, ma anche con Sansa ed Arya Stark, entrambe contrariate all’idea di dover stringere rapporti con lei.
E oggi, ad aggiungere nuovi dettagli su questo conflitto, è stata anche Sophie Turner, rivelando ai microfoni di EW che una delle cause del profondo astio tra il personaggio della Clarke e Sansa, sarà proprio Jon Snow. Anche quest’ultimo, inoltre, finirà con lo scontrarsi più volte con lei:
«Il suo [di Sansa] rapporto con Jon è parecchio in crisi, perché ora lui è chiaramente innamorato di Daenerys e crede ciecamente in lei. Sansa invece pensa che sia assetata di potere e non la legittima regina, quindi ci saranno parecchi scontri per questa ragione, tra Sansa e Jon.»
D’altro canto, Emilia Clarke aveva spiegato che in verità lo scopo di Daenerys sarà più che altro quello di fare buona impressione sulle sorelle Stark, ma sembra proprio che dovrà faticare più del dovuto per farsi accettare. Riusciranno alla fine ad andare d’accordo?
Non ci resta che attendere l’inizio dello show per scoprirlo, davvero pochissimo fortunatamente, visto che l’ottava stagione debutterà proprio questa notte su HBO e Sky Atlantic. Impazienti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA