Sappiamo ormai che l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade ci mostrerà un’epica battaglia girata nell’arco di 55 lunghi giorni in 3 differenti location, ma a quanto pare, la resa dei conti sarà anche più grande del previsto!
Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, infatti, il regista Miguel Sapochnik ha rivelato che in verità, il faccia a faccia tra i nostri protagonisti e l’armata degli Estranei ha richiesto ulteriori settimane di riprese extra, stavolta negli interni: un’informazione, questa, che sottolinea quanto sia importante e vasta l’annunciata battaglia. In aggiunta, il magazine ha anticipato che la gigantesca mischia vedrà in scena diversi personaggi mentre tentano di sopravvivere, e qualcosa ci suggerisce che non tutti ne usciranno vivi. Insomma, iniziate a pregare per i vostri beniamini!
Stando a Peter Dinklage, che nello show veste i panni di Tyrion Lannister, la nuova battaglia è «brutale» e in confronto «la Battaglia dei Bastardi pare un parco giochi»: noi non vediamo veramente l’ora di goderci lo spettacolo, e voi? Il Trono di Spade, ricordiamo, tornerà su HBO nel corso del prossimo anno.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA