Con l’imminente arrivo dell’Armata degli Estranei e la guerra tra le varie famiglie, tutto Westeros è praticamente nei guai quando Il Trono di Spade tornerà in onda per la sua ottava e conclusiva stagione. Come risolvere la situazione? Ebbene, stando a una nuova teoria decisamente estrema, Jon Snow potrebbe semplicemente sposare… Cersei Lannister! Spiega IBTimes: «Se Jon Snow sposa Cersei, allora lui avrebbe a disposizione sia l’armata di Approdo del Re che quella di Grande Inverno, e potrebbero aiutarlo a sconfiggere gli Estranei»
Ora, ci sono vari fattori per cui una cosa simile potrebbe non accadere: come già sappiamo, infatti, non corre proprio buon sangue tra Snow e Cersei, ed entrambi sono innamorati di persone diverse. E semmai dovessero veramente sposarsi per siglare l’alleanza definitiva contro i pericolosissimi nemici, come la prenderebbero – ad esempio – Daenerys e Sansa? Va anche detto, però, che il Trono di Spade è una serie che ha sempre riservato delle grandi sorprese, talvolta anche sconvolgenti, quindi ogni opzione – ora come ora – rimane aperta.
Voi che ne pensate in proposito? La produzione dello show ha precedentemente svelato che l’epilogo dividerà fortemente i tanti fan, quindi chissà? L’ottava stagione de Il Trono di Spade, ricordiamo, arriverà su HBO ad aprile.
Fonte: IBTimes
© RIPRODUZIONE RISERVATA