Sono finalmente partite le riprese italiane di Bloodmoon, lo show prequel de Il Trono di Spade che ci offrirà un nuovo sguardo su Westeros e il suo passato, ampliando così i racconti, la storia e la mitologia della serie nata dalla penna di George R. R. Martin.
E proprio nelle ultime ore, hanno iniziato a spuntare sui social alcune foto dal set di Gaeta che ci mostrano una barca – in apparenza semi vuota – navigare le acque della costa italiana. Potrebbe trattarsi di un naufrago della famiglia Stark? È possibile, considerando che il vessillo affisso sull’imbarcazione sembrerebbe proprio ricordare il celebre metalupo utilizzato dalla casata del nord.
Lo stemma presenta tuttavia alcune differenze, pur rimandando chiaramente al simbolo che tutti conosciamo, quindi non possiamo affermare con certezza che si tratti realmente del loro vessillo. Ma ad ogni modo, questa è l’ipotesi più verosimile, considerando che – in base a ciò che sappiamo della trama – lo show dovrebbe essere ambientato circa 1000 anni prima gli eventi de Il Trono di Spade, facendo luce sulle vere origini degli Estranei, sui segreti legati all’est e, appunto, sulle leggende degli Stark.
Nel cast, vedremo nomi come Josh Whitehouse (Valley Girl), Naomi Watts (21 grammi), Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Denise Gough (Angels in America), Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Alex Sharp (How to Talk to Girls at Parties) e Toby Regbo (Reign).
© RIPRODUZIONE RISERVATA