Il Trono di Spade: tutti i protagonisti sono morti nel nuovo macabro poster dell'ottava stagione
telegram

Il Trono di Spade: tutti i protagonisti sono morti nel nuovo macabro poster dell’ottava stagione

In scena ci sono tutti i personaggi principali... deceduti!

Il Trono di Spade: tutti i protagonisti sono morti nel nuovo macabro poster dell’ottava stagione

In scena ci sono tutti i personaggi principali... deceduti!

Il Trono di Spade

Ieri vi abbiamo mostrato un nuovo spot della stagione finale de Il Trono di Spade, il quale parrebbe proprio anticipare la distruzione di Grande Inverno e la morte di tutti i personaggi; ad arrivare, adesso, è invece un nuovo spettacolare poster altrettanto macabro. In scena, infatti, troviamo un ammasso di cadaveri e distruzione, con tutti i character principali deceduti e sepolti sotto il ghiaccio, da Jon Snow a Daenerys, passando per Arya e Jaime, il Re della Notte e Bran, Sansa e Cersei, Lord Varys e Melisandre, Missandei e Brienne di Tarth. Tutti cadaveri, nessuno escluso!

La locandina, chiaramente, non fa che amplificare l’hype nei confronti dell’ottava e conclusiva stagione dello show. È ovvio che il poster non rifletta veramente l’epilogo (dai, qualcuno dovrà pur sopravvivere!), ma è comunque un ottimo reminder del fatto che nessuno è al sicuro durante gli ultimi 6 episodi della serie. Insomma, chi morirà per davvero e chi invece rimarrà in vita quando calerà il sipario definitivo? E soprattutto: chi si siederà infine sul Trono di Spade regnando su Westeros?

La fine, ricordiamo, inizierà ufficialmente il 14 aprile su HBO e su Sky Atlantic. Dei 6 appuntamenti previsti, 2 avranno delle durate standard da un’ora, mentre i rimanenti 4 saranno versioni estese da circa 80 minuti l’uno. Sì, praticamente come dei film, e d’altronde, la serie ha già dimostrato più volte di non aver nulla da invidiare ai più costosi blockbuster hollywoodiani quando si tratta di esibire degli effetti speciali da capogiro e delle scenografie mozzafiato.

Che dire? Godetevi il nuovo poster qui di seguito!

Fonte: HBO

© RIPRODUZIONE RISERVATA