L’attesa è terminata. Tra meno di 48 ore debutterà finalmente su Sky Atlantic – in contemporanea con gli States – l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, quella che ci svelerà il destino di tutti i personaggi più amati dello show e che decreterà il nome di colui o colei che regnerà su Westeros.
E se la fine della serie lascerà inevitabilmente un gran vuoto nelle vite dei fan, figuriamoci in quelle degli attori protagonisti, i quali hanno intrapreso insieme sul set un viaggio durato ben 10 anni, che ha portato inevitabilmente alla nascita di legami forti – come amori e profonde amicizie – ma anche ad esperienze che di certo le star conserveranno molto gelosamente.
Ed è proprio dei loro ricordi che parla il nuovo filmato diffuso da HBO, dove interpreti come Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Sophie Turner e molti altri, raccontano i momenti più significativi vissuti sul set: dal loro primo ciak alla location preferita, dalle scene più sconvolgenti agli attimi di puro divertimento. Insomma, un vero e proprio video-ricordo realizzato prima di dire definitivamente ‘addio’ alla serie, che non mancherà di farvi scendere qualche lacrimuccia. Garantito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA