Il Trono di Spade: un importante indizio svela chi regnerà su Westeros?
telegram

Il Trono di Spade: un importante indizio svela chi regnerà su Westeros?

Ecco la nuova intrigantissima teoria

Il Trono di Spade: un importante indizio svela chi regnerà su Westeros?

Ecco la nuova intrigantissima teoria

Il Trono di Spade

L’hype per l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade continua ad aumentare, e i fan proseguono ad analizzare nel dettaglio il primo teaser trailer svelato qualche giorno fa, traendoci le più diverse conclusioni. C’è chi pensa che le statue presenti nel footage rivelino qualcosa d’importante sul futuro di Jon Snow, e adesso, ecco invece arrivare un’altra intrigante teoria: le statue sono importanti sì, ma non per Snow, bensì per Sansa Stark, che potrebbe diventare la regina di Westeros!

Il motivo? Stando a diversi fan, il fatto che alla fine del footage Sansa si trovi in mezzo tra Jon e Arya sia molto importante, in quanto nel mondo de Il Trono di Spade, il posizionamento è tutto. Ha scritto un utente di Reddit: «Continuo a leggere un sacco di cose riguardo la piuma, le citazioni, l’età delle statue, ma non abbiamo discusso per nulla dell’ordine in cui si trovano. Quando s’incontrano alla fine della cripta, Jon è circondato da Arya e Sansa, ma quando vanno di fronte alle loro statue, Sansa sta in mezzo. La posizione del Re, della Regina o del Capo è al centro. Quando arriva il gelo, Arya e Jon tirano fuori le loro spade e si mettono in posa non solo per difendersi, ma per proteggere Sansa».

Insomma, che ne pensate in proposito? Che questi indizi indichino effettivamente che alla fine della serie sarà Sansa a conquistare il famigerato Trono di Spade? Attenzione, perché stando a Sophie Turner, interprete del personaggio in questione, in verità il teaser non ha proprio nulla a che vedere con l’ottava stagione! Qui le sue parole: «Abbiamo girato questo promo per l’ottava stagione, non so se posso dirlo.. beh, no, non ha nulla a che fare con la serie. È solo un promo. C’era questa statua di me, di Sansa, e volevo averla nel giardino della mia nuova casa».

Per sapere con certezza che cosa succederà, non ci rimane che attendere il ritorno della serie su HBO il 14 aprile!

Fonte: Express; WIS

© RIPRODUZIONE RISERVATA