Iron Man, una delle più importanti creazioni di Tony Stark tornerà nella storia di Ms. Marvel
telegram

Iron Man, una delle più importanti creazioni di Tony Stark tornerà nella storia di Ms. Marvel

In un certo senso anche Iron Man avrà il suo "ruolo" nelle avventure della nuova eroina

Iron Man, una delle più importanti creazioni di Tony Stark tornerà nella storia di Ms. Marvel

In un certo senso anche Iron Man avrà il suo "ruolo" nelle avventure della nuova eroina

Ms. Marvel Iron Man

Sembra proprio che l’importanza di Iron Man nell’Universo Marvel non abbia ancora esaurito il suo corso, per la gioia dei fan dell’eroe. Uno dei suoi più importanti lasciti infatti potrebbe apparire nuovamente nelle storie dedicate ai suoi colleghi, questa volta decisamente più giovani. 

Nell’MCU sta per debuttare infatti la serie Ms. Marvel, show che arriverà su Disney+ nel corso della prossima estate e che sarà incentrato sull’eroina nerd pakistana-americana interpretata da Iman Vellani. Ad oggi, oltre il cast e la sinossi ufficiale, non sono state diffuse moltissime informazioni sul nuovo titolo dei Marvel Studios, ma in queste ore a rivelare un importante dettaglio è l’account Twitter di AtlantaFilming, che ha parlato dell’avvistamento di alcuni veicoli del Damage Control presso gli studi di Atlanta, dove al momento sono in corso le riprese aggiuntive della serie. 

QUI IL TWEET DI ATLANTAFILMING

Per chi non fosse fresco di visione, ricordiamo che il dipartimento è stato creato da Tony Stark per sistemare i danni derivanti dagli scontri tra i villain e gli eroi, ed è attualmente diretto da Anne-Marie Hoag e dall’agente Foster (interpretate rispettivamente da Tyne Daly e Gary Weeks). La prima apparizione del DODC (Department of Damage Control) è stato in Spider-Man: Homecoming e successivamente è tornato anche in No Way Home

Dal momento, dunque, che i veicoli sono stati avvistati anche nei pressi del set di Ms. Marvel, è possibile che il dipartimento creato dall’alter ego di Iron Man possa giocare un ruolo anche nelle avventure dedicate alla nuova supereroina. Al solito, però, è difficile dire quanto peso avrà nella storia, dal momento che tutti i dettagli sono top secret, come sempre quando si tratta di Marvel Studios. 

Tutto ciò che al momento si sa sullo show è che sarà composto da 6 episodi (lo standard per ogni serie Marvel distribuita su Disney+) e che nel cast ci saranno, oltre a Iman Vellani, anche Matt LintzYasmeen FletcherSaagar ShaikhZenobia ShroffLaurel MarsdenAramis KnightRish ShahLaith Nakli – rispettivamente nei ruoli di Bruno Carrelli, Nakia Bahadir, Aamir Khan, Muneeba Khan, Zoe Zimmer, Kareem/Red Dagger, Kamran, lo Sceicco Abdullah. Di seguito trovate la sinossi ufficiale: 

Ms. Marvel segue la storia di Kamala Khan, una pachistana-americana di 16 anni di Jersey City. Aspirante artista, appassionata videogamer e vorace scrittrice di fanfiction, è una grande fan degli Avengers – e di Captain Marvel in particolare. Kamala ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ha ottenuto super poteri proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. 

Foto: Marvel Studios 

Leggi Anche: Universo Marvel: Kevin Feige era pronto ad uccidere tutti gli eroi dell’ensemble in Avengers: Endgame

© RIPRODUZIONE RISERVATA