Sappiamo già che USA Network sta attualmente preparando una serie tv ambientata nel medesimo universo di Jason Bourne e intitolata Treadstone. Ora, ecco svelati i due protagonisti principali dell’avventura: da una parte avremo Jeremy Irvine, lanciatissimo attore visto in film come War Horse e Mamma Mia! Ci risiamo; dall’altra, ci sarà invece Brian J. Smith, che ha interpretato Will Gorski in Sense8.
Stando a The Wrap, il primo vestirà i panni di J. Randolph Bentley, un agente della CIA incaricato di far fuori una persona, mentre il secondo darà volto a Doug McKenna, un semplice lavoratore che scoprirà dei grandi segreti a lungo celati su se stesso.
Lo show, come suggerisce il titolo, sarà incentrato sull’Operazione Treadstone, il programma segreto creato dalla CIA per trasformare alcuni agenti in assassini sovrumani. Insomma, il medesimo esperimento a cui fu sottoposto Jason Bourne!
A dirigere il primo episodio di Treadstone sarà Ramin Bahrani (Fahrenheit 451), mentre a firmare la sceneggiatura sarà Tim King (Heroes).
Fonte: The Wrap
© RIPRODUZIONE RISERVATA