Julia Roberts sembra essere tornata tra le attrici più richieste di Hollywood e come tanti altri divi e dive che hanno sfondato in giovane età sul grande schermo sta trovando una nuova e dirompente affermazione nella serialità televisiva.
Amazon è il player che ha deciso di darle una fondamentale opportunità, prontamente aggettata e capitalizzata da Roberts, la quale ha offerto un’eccezionale interpretazione in Homecoming, ottima serie diretta in maniera eccellente tra Sam Esmail, autore da Mr. Robot.
L’azienda di Jeff Bezos ha deciso di puntare ancora su Julia Roberts affidandole il ruolo da protagonista nella miniserie politica (ancora senza titolo) scritta da Jon Robin Baitz, autore finalista al Premio Pulitzer e sceneggiatore del remake americano di The Slap.
La miniserie sarà l’adattamento di Charlotte Walsh Likes Win, romanzo scritto da Joe Piazza pubblicato lo scorso anno e che racconta la storia di una donna candidata al Senato durante le elezioni di metà mandato, in una delle elezioni decisive per l’equilibrio delle forze in campo all’interno del Congresso.
Fonte: Indiewire
© RIPRODUZIONE RISERVATA