Che la popolare serie Tv spagnola La casa di carta avrebbe avuto un seguito ormai si sapeva già. La vera novità riguarda invece l’arrivo di una sesta stagione, che ci fa comprendere che le avventure dei ladri in tuta rossa e maschera di Salvador Dalì ne combineranno ancora di tutti i colori.
Durante un’intervista radiofonica infatti, l’attore Enrique Arce (ovvero l’odiato Arturo Román), ha parlato delle riprese della quinta stagione della serie che sarebbero dovute iniziare a maggio ma che, causa Covid-19, hanno subito uno slittamento di più di un mese (dovrebbero ripartire a fine giugno), oltre ad aver fatto riferimento ad una sesta stagione dicendo che gli sceneggiatori sono continuamente al lavoro perché la serie tv avrà uno sviluppo imprevedibile.
Sull’arrivo di una sesta stagione ne hanno parlato anche il quotidiano spagnolo Marca e il sito Bluper, accennando anche al fatto che, proprio a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, il prosieguo della serie non arriverà su Netflix prima della seconda metà del 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA