La Casa di Carta, ecco il trailer del remake coreano della fortunata serie Netflix [VIDEO]
telegram

La Casa di Carta, ecco il trailer del remake coreano della fortunata serie Netflix [VIDEO]

Uno dei personaggi principali è interpretato da un volto noto di Squid Game

La Casa di Carta, ecco il trailer del remake coreano della fortunata serie Netflix [VIDEO]

Uno dei personaggi principali è interpretato da un volto noto di Squid Game

la casa di carta

Dopo cinque stagioni, i fan hanno salutato La Casa di Carta: dietro ogni fine però si nasconde un inizio, specie quando si tratta di progetti in grado di appassionare milioni di utenti (e quindi portare potenziali milioni di abbonamenti in più). La serie spagnola avrà infatti un primo remake: questa volta non è stata l’industria di Hollywood a muoversi per primi, ma la Corea del Sud.

Da tempo è stato annunciato che La Casa di Carta avrebbe avuto un remake coreano, che ora si svela nelle prime immagini del teaser trailer. Il titolo ufficiale sarà Money Heist: Korea – Joint Economic Area e sembra una pressoché fedele rappresentazione dello show creato da Álex Pina, trasmesso inizialmente dall’emittente Antena 3 e in seguito distribuita su Netflix. La trama di base è identica: un gruppo di ladri vestiti progetta una rapina apparentemente impossibile.

Il protagonista sarà di nuovo il Professore, interpretato questa volta da Yoo Ji-tae. Nel trailer, lo si vede pensieroso mentre è sul punto di scegliere una maschera e tra le opzioni c’è anche quella di Salvador Dalì, divenuta iconica proprio grazie a La Casa di Carta. Quindi, fa la sua comparsa Seon Woo-jin (Kim Yun-jin), l’equivalente dell’ispettrice Raquel Murillo nell’originale. Infine, una carrellata di volti e nomi del cast pronti a prendere il posto dei vari personaggi.

La star di Squid Game Park Hae-soo sarà Berlino, mentre il ruolo di Tokyo è andato all’amatissima attrice coreana Jeon Jong-seo. Per continuare: Lee Won-jong sarà Mosca, Kim Ji-hoon interpreterà Denver, mentre nei panni di Nairobi, Rio, Helsinki e Oslo troveremo rispettivamente Jang Yoon-ju, Lee Hyun-woo, Kim Ji-hun e Lee Kyu-ho.

Non c’è ancora una data di uscita per il remake coreano di La Casa di Carta, ma si sa che gli episodi saranno diretti da Kim Hong-sun, regista dei drammi The Guest, Voice e Black. Cosa ne pensate? Siete pronti  a rituffarvi nella stessa storia che ha conquistato il mondo, ma in versione orientale? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che della serie Netflix è già stato annunciato un primo spin-off dedicato ad uno dei personaggi più amati e odiati.

IL TEASER TRAILER DI MONEY HEIST: KOREA

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA