In occasione del debutto della nuova stagione de La Casa di Carta – disponibile dal 19 luglio – Netflix ha realizzato una sigla fittizia dello show in stile anime. Il dettaglio più interessante però, oltre ai personaggi più amati presentati in una versione mai vista prima, è che in sottofondo possiamo sentire un brano cantato nientemeno che da Cristina D’Avena, l’interprete delle più famose sigle di cartoni animati italiane, dagli anni ’80 ad oggi.
E oltre ad occuparsi del brano, la cantante ha anche un breve cameo alla fine del filmato. Inutile dire che l’opening è diventato subito virale, e potete godervelo direttamente in calce alla notizia.
La Casa di Carta – lo ricordiamo – è disponibile su Netflix con la sua terza stagione, di cui vi riportiamo la sinossi:
Dopo essere fuggiti con un miliardo di euro rubato alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato! Ebbene, ora scopriamo che quel membro altro non è che Rio, e l’unico modo per salvarlo è organizzare un nuovo colpo, il più grande mai compiuto.
Nel cast troviamo Hovik Keuchkerian, Rodrigo de la Serna, Jaime Lorente, Luka Peros, Ursula Corberó, Álvaro Morte, Pedro Alonso, Miguel Herran, Itziar Ituño, Darko Peric, Esther Acebo e Alba Flores.