L'assistente di volo (S2)
telegram

L’assistente di volo (S2)

L’assistente di volo (S2)

L’assistente di volo (S2)

Titolo: L'assistente di volo

Titolo Originale: The Flight Attendant

Numero di Stagioni: 2

Numero di Episodi: 16

Anno di Partenza: 2020

Data Uscita: 09/05/2022

Nazione: Stati Uniti

Genere: Dramedy, thriller, giallo

Showrunner: Steve Yockey, Natalie Chaidez

Cast: Kaley Cuoco (Cassie Bowden), Michiel Huisman (Alex Sokolov), Zosia Mamet (Annie Mouradian), T. R. Knight (Davey Bowden), Michelle Gomez (Miranda Croft), Colin Woodell (Buckley Ware), Merle Dandridge (Kim Hammond), Griffin Matthews (Shane Evans), Nolan Gerard Funk (Van White), Rosie Perez (Megan Briscoe), Deniz Akdeniz (Max), Mo McRae (Benjamin Berry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson)

Produzione: Yes, Norman Productions, Berlanti Productions, Warner Bros. Television Studios

L’assistente di volo Stagione 2 sinossi

Dopo gli impicci della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e intenzionata a rimanerlo, con non poche difficoltà) si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora il suo amato lavoro, l’assistente di volo, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio, trovandosi coinvolta in un intrigo internazionale. Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?


L’assistente di volo sinossi

L’ assistente di volo Cassie Bowden è un’alcolizzata funzionale con un trauma del passato ormai sepolto sotto litri e litri di vodka, birra e quant’altro. Spigliata, brillante e bellissima, durante un volo con destinazione Bangkok si mette a flirtare con un passeggero, l’affascinante Alex Sokolov, e passa la serata e la nottata con lui. La mattina si risveglia con il cadavere dell’uomo accanto a lei. Impaurita, Cassie non chiama la polizia, piuttosto pulisce la scena del crimine e torna indisturbata dalla sua cabin crew. Al ritorno a New York, trova l’FBI pronta a interrogare lei e i suoi colleghi su quanto accaduto a Bangkok. Incapace di ricostruire gli eventi di quella notte, Cassie comincia ad avere allucinazioni e inizia a credere di essere lei l’assassina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA