Le terrificanti avventure di Sabrina è stato uno degli show più importanti delle ultime settimane e sicuramente tra quelli più amati tra gli original recenti di Netflix.
Erroneamente considerato come il remake di Sabrina, vita da strega, il progetto è la trasposizione di un fumetto della Archie Comics del 2014 a partire dal personaggio di Sabrina Spellman, presente nelle storie della casa editrice sin dagli anni Sessanta.
Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa, attuale direttore creativo della Archie Comics e prodotta da quest’ultimo insieme a Greg Berlanti. I due sono già responsabili di Riverdale, serie in forza alla CW che da due stagioni e mezzo ha il compito di mettere in scena i personaggi della Archie Comics. Le terrificanti avventure di Sabrina si va a posizionare nello stesso universo di Riverdale e infatti già nella prima annata ci sono stati diversi incroci, che presumibilmente aumenteranno con le prossime stagioni.
In queste ore Netflix ha annunciato a sorpresa che il 14 dicembre distribuirà sulla propria piattaforma un episodio speciale di Le terrificanti avventure di Sabrina a tema natalizio.
Qui in basso potete vedere il teaser dell’episodio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA