Nella quarta stagione di Legends of Tomorrow i fan potranno finalmente conoscere in maniera più approfondita il John Constantine interpretato da Matt Ryan, e stando a Caity Lotz, in uno dei nuovi episodi il supereroe avrà addirittura una scena di nudo!
Ha rivelato l’interprete di Sara Lance durante un fan event a Salt Lake City: «[John e Sara] Si conoscono da un po’ di tempo. Constantine è stato colui che ha riportato indietro l’anima di Sara. Lui è un’aggiunta unica alla squadra, arriva e si sente un dono di Dio alla Terra. Ha appena girato una scena, non so se posso dire questo, ma nella scena è nudo. […] Il suo dinamismo è una perfetta aggiunta ai Legends. E penso che sarete davvero eccitati delle cose che faremo con lui in questa stagione».
Qui invece le parole di Ryan: «John crea conflitti ovunque vada. Lui si porta dietro le sue capacità e le sue tecniche, ma anche il suo bagaglio emotivo, ed è uno che sacrificherebbe il suo migliore amico per un bene migliore. Lui ha le sue ragioni e i suoi obiettivi, quindi trovarlo in questo mondo ti fa domandare, “Che cosa succederà?”. È la cosa più interessante nell’interpretare questo personaggio in questo contesto».
La quarta stagione di Legends of Tomorrow, ricordiamo, debutterà su CW il 22 ottobre.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA