La quarta stagione di Legends of Tomorrow sta per ripartire negli Stati Uniti e la CW ha appena diffuso il trailer esteso che sintetizza in maniera avvincente le avventure che vivrà la squadra di supereroi più bizzarra in circolazione.
In questo trailer esteso emerge il tono dissacrante della serie, capace di prendere figure iconiche tipiche della Disney (proprietaria della casa di fumetti rivale, la Marvel) come l’unicorno e ribaltarne completamente il significato. Qui l’unicorno diventa un assassino sanguinario, ad esempio.
Legends of Tomorrow è a terza serie unitasi al cosiddetto Arrowverse, universo narrativo televisivo creato a partire dai fumetti della DC Comics composto anche da Arrow, The Flash e Supergirl.
Il produttore esecutivo della serie, Keto Shimizu ha parlato così della quarta stagione: “Ogni episodio a suo modo sarà folle. Tireremo fuori il lato divertente da ogni personaggio e ci saranno svolte magiche. Ogni puntata sarà differente da quella che l’ha preceduta e ciò che accadrà sarà imprevedibile. Il nostro obiettivo quest’anno è stato sovvertire le aspettative di partenza degli spettatori.”
Di seguito è possibile vedere il trailer esteso della quarta stagione di Legends of Tomorrow, su cui non vi sveliamo nulla ma vi consigliamo di dare un’occhiata direttamente a queste immagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA