Ieri vi abbiamo svelato la notizia che Legion, serie Marvel targata Fx, finirà definitivamente con la sua terza stagione prevista quest’estate. I fan dello show, però, potranno decisamente gioire di un nuovo aggiornamento sull’epilogo dell’avventura: oggi, infatti, è stato confermato che nel corso dei prossimi episodi entrerà finalmente in scena il papà del protagonista David Haller (Dan Stevens), ovvero Charles Xavier, più noto ai più come il Professor X!
A vestire i panni del celebre personaggio sarà Harry Lloyd, già noto al pubblico televisivo per aver interpretato Viserys Targaryen ne Il Trono di Spade e Will Scarlett in Robin Hood. Il nostro, inoltre, vanta dalla sua un’ottima filmografia, ed è apparso in rinomate opere cinematografiche come La teoria del tutto e The Iron Lady. Non sappiamo che impatto potrebbe avere Xavier nella storia di Legion, ma nell’annuncio la sua partecipazione è stata definita una “guest casting”, e questo significa che si tratterà probabilmente di una piccola parte.
Voi che ne pensate in proposito? Nel cast della serie, ricordiamo, figurano anche Rachel Keller, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jeremie Harris e Amber Midthunder.
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA