Se siete fan de Il Trono di Spade e in particolare della coppia formata da Jon Snow e Daenerys Targaryen, la gag andata in onda nel corso dell’ultima puntata del Saturday Night Live riuscirà di certo a strapparvi più di qualche sorriso.
L’attore Kit Harington è stato infatti protagonista di un divertente monologo in cui ha iniziato a parlare di sé stesso e del suo personaggio nello show HBO, offrendosi di rispondere gentilmente ad alcune domande da parte del pubblico. Chiaramente, anche queste erano parte dello sketch, e a sorpresa – seduta in mezzo agli spettatori – c’era anche la collega Emilia Clarke, che alzandosi ha iniziato a scherzare con Harington.
Dopo aver cercato di convincere l’attore a rivelare qualche spoiler sul finale dell’ottava stagione, l’interprete di Daenerys gli ha posto una domanda decisamente… scomoda:
«Ricordi quando abbiamo fatto sesso nella stagione 6?»
Harington – visibilmente imbarazzato – ha annuito raccogliendo la provocazione, e a quel punto Emilia Clarke ha incalzato:
«Sapevi che ci hanno filmato?»
Tra le risate generali del pubblico, il povero Harington non ha potuto fare altro che zittire la collega, invitando gli altri spettatori a fare ulteriori domande. Tra i presenti che sono intervenuti, anche il Re della Notte, John Bradley e Rose Leslie, interprete di Ygritte nello show nonché moglie nella vita reale di Kit Harington.
L’ottava stagione de Il Trono di Spade, ricordiamo, partirà su HBO (e in Italia su Sky Atlantic) il 14 aprile, nell’attesa godetevi il divertente sketch del SNL: