Disney+ ha appena diffuso un teaser che ci mostra un breve estratto di tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2023. Tra queste, a spiccare è la seconda stagione di Loki: la serie dei Marvel Studios che ha introdotto nel MCU la Time Variance Authority, approfondendo il concetto di Multiverso e mostrandoci, inoltre, il Kang di Jonathan Majors.
Le sequenze sono per il momento molto limitate e immortalano il Dio dell’inganno in compagnia dell’ormai amico Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson. Nelle immagini i due indossano dei completi eleganti con tanto di papillon, segno che forse li vedremo partecipare ad un qualche evento chic, magari come infiltrati. Non c’è traccia, invece, di Sylvie, la variante femminile di Loki interpretata da Sophia Di Martino, che vedremo sicuramente tornare anche nella seconda stagione. Ecco il teaser:
Take it from the God of Mischief himself: We can’t wait for 2023 on #DisneyPlus. 🙌 #DisneyPlusFeelsLikeHome pic.twitter.com/THWdB85xUw
— Disney+ (@DisneyPlus) December 19, 2022
Per chi si fosse perso Loki, ricordiamo che la serie è stata diretta da Kate Herron su una sceneggiatura firmata da Michael Waldron. La serie vanta un cast che, oltre al protagonista Tom Hiddleston, comprende nomi come Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer), Wunmi Mosaku (B-15), Eugene Cordero (Casey), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Sophia Di Martino (Sylvie), Sasha Lane (C-20), Jack Veal (Kid Loki), DeObia Oparei (Boastful Loki), Richard E. Grant (Classic Loki), Jonathan Majors (Kang/Colui che Rimane).
Qui di seguito la sinossi ufficiale:
Subito dopo aver rubato il Tesseract (di nuovo), Loki si ritrova davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio. Costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia, il Dio dell’Inganno ha una scelta: la sua totale cancellazione dalla realtà o aiutare la TVA ad affrontare una minaccia ancora più grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA