Una serata oltre ogni aspettativa per i fan dell’UCM in attesa di novità sugli show targati Disney+. E dopo numerosi annunci dedicati a new entry come Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk, torniamo a parlare di una nostra vecchia conoscenza che dalla sala passerà presto anche al piccolo schermo: il Loki di Tom Hiddleston.
Quella sul Dio dell’Inganno è infatti una delle serie TV più attese e discusse degli ultimi mesi. Ma anche una delle più misteriose, visto che sappiamo ben poco a riguardo, se non che vedremo l’attore riprendere il suo celebre ruolo, che la vicenda si snoderà attraverso varie epoche storiche – alterate dall’intervento di Loki – e che lo show sarà composto da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.
E oggi scopriamo che ad occuparsi della regia di tutta la prima stagione sarà Kate Herron, già nota al pubblico televisivo per aver diretto la miniserie Five by Five e quattro episodi di Sex Education. Loki rappresenterà dunque la sua prima collaborazione con i Marvel Studios.
Un altro dettaglio interessante del D23 è stato l’intervento di Tom Hiddleston, che non potendo essere fisicamente presente all’evento, ha inviato al pubblico un videomessaggio in cui – tra le altre cose – anticipa che per il Dio dell’Inganno questo viaggio è “solo all’inizio”. Nuovi progetti in arrivo per Loki?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA