Loki: ecco la prima immagine della serie Marvel dedicata al Dio dell’Inganno
telegram

Loki: ecco la prima immagine della serie Marvel dedicata al Dio dell’Inganno

Uno sguardo anche al logo ufficiale dello show

Loki: ecco la prima immagine della serie Marvel dedicata al Dio dell’Inganno

Uno sguardo anche al logo ufficiale dello show

Loki in Avengers della Marvel

È un gran giorno per i fan di Loki. Mentre lo sviluppo dello show dedicato al Dio dell’Inganno procede infatti senza sosta – e i vari rumor invadono il web – oggi possiamo finalmente offrirvi un primissimo sguardo ufficiale a questo nuovo progetto targato Marvel Studios. E a regalarci l’anteprima è proprio la Disney, pubblicando sul suo sito ufficiale uno scatto realizzato durante un meeting di presentazione della serie ad un pubblico ristretto di investitori.

Non si tratta di una foto nitidissima, ma è comunque sufficiente a mostrarci in maniera piuttosto dettagliata il logo ufficiale, che ad un primo sguardo sembrerebbe richiamare quello di Journey Into Mystery di Kieron Gillen, l’acclamata serie a fumetti che seguiva le vicende di un Loki bambino. 

Tuttavia, il dettaglio più interessante emerge osservando l’immagine sottostante, che ritrae il Dio dell’Inganno mentre passeggia per le strade di una città. Alle sue spalle possiamo notare chiaramente un cinema che sta proiettando Lo squalo di Steven Spielberg – film che fece il suo debutto nel lontano 1975 – a conferma del fatto che vedremo quindi Loki viaggiare attraverso differenti epoche. Proprio come era stato anticipato qualche mese fa dai primi rumor.

Ad occuparsi della serie nel ruolo di sceneggiatore e showrunner, lo ricordiamo, sarà Michael Waldron, noto al pubblico del piccolo schermo per aver lavorato all’irriverente Rick & Morty. Per il momento comunque, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto, tantomeno riguardo il potenziale cast, non ci resta quindi che rimanere in attesa di altri aggiornamenti.

Loki debutterà sul nuovo servizio streaming Disney+ in data ancora da destinarsi, nell’attesa godetevi la prima immagine A QUESTO LINK.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA