Sappiamo già che la Marvel sta attualmente preparando una serie live action interamente dedicata a Loki, e sappiamo già pure che Tom Hiddleston ha confermato la sua presenza a bordo del progetto. Eppure, il ruolo del venerato attore potrebbe non essere quello che tutti stiamo sperando/pensando, almeno stando a un nuovo esplosivo rumor riportato da That Hashtag Show.
Stando all’ultimo aggiornamento del portale, infatti, in verità Hiddleston figurerà solamente come narratore della serie, la quale sarà invece incentrata su un Loki più giovane. Insomma, il vero protagonista dello show sarà un altro attore! Sottolineiamo che la news non è stata confermata né da Hiddleston né dalla Marvel, quindi prendetela assolutamente con le dovute pinze. Che ne pensate, però, di quest’eventualità? Una serie ambientata nel passato permetterebbe certamente l’esplorazione di storyline e strade mai viste prima di ora, e questo è da considerarsi positivo, anche se siamo sicuri che molti fan rimarrebbero delusi dall’assenza di Hiddleston!
Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali conferme o smentite! Lo show, ricordiamo, debutterà sul servizio di streaming Disney+ in data ancora da destinarsi.
Fonte: THS
© RIPRODUZIONE RISERVATA