Loki, svelate le prime immagini della seconda stagione. E per i fan Marvel c'è una grande sorpresa
telegram

Loki, svelate le prime immagini della seconda stagione. E per i fan Marvel c’è una grande sorpresa

Ecco i primi scatti di Tom Hiddleston e un inatteso collegamento con un recente film del Marvel Cinematic Universe

Loki, svelate le prime immagini della seconda stagione. E per i fan Marvel c’è una grande sorpresa

Ecco i primi scatti di Tom Hiddleston e un inatteso collegamento con un recente film del Marvel Cinematic Universe

loki

A un anno dall’uscita della prima stagione, sono iniziate le riprese dei nuovi episodi di Loki: la serie con protagonista Tom Hiddlestonche diventerà presto papà! – è pronta a tornare e le prime foto dal set mostrano il personaggio Marvel con un nuovo look.

Diffuse da vari account Twitter, mostrano il Dio dell’Inganno interpretato dall’attore inglese e anche Mobius (Owen Wilson) con indosso elegantissimi smoking: ben diverso dalla tuta da carcerato della TVA che gli abbiamo visto addosso nel corso della prima stagione o del suo solito abito asgardiano. Non solo, perché grazie ad altre foto è stato subito notato un collegamento con un altro recente film del Marvel Cinematic Universe.

POTETE VEDERE QUI LE PRIME IMMAGINI DI LOKI

Fuori da un cinema di Londra, dove sono in corso le riprese di Loki 2, sono stati infatti appesi dei manifesti che ritraggono Kingo, l’Eterno interpretato da Kumail Nanjiani nel film di Chloé Zhao. A conti fatti, si tratta di una delle prime prove che Eternals sarà effettivamente compreso nel resto del Marvel Cinematic Universe, anche se rimane da capire in che modo. Nelle stesse immagini, è presente anche un riferimento al villain Marvel noto come Zaniac.

QUI LE NUOVE FOTO DAL SET DI LOKI

Vi ricordiamo infatti che la trama di Loki è abbastanza particolare: è stato il primo prodotto MCU a introdurre ufficialmente il concetto di Multiverso, diverso però da quello di Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Nella serie con Hiddleston, a governare sulle varie linee temporali che si creano quando si verifica un’anomalia è la Time Variance Authority. Nell’ultimo episodio della prima stagione si è scoperto che è stata creata da uno scienziato del futuro, Colui che Rimane, ovvero il personaggio di Jonathan Majors destinato a diventare Kang il Conquistatore nelle prossime fasi Marvel.

Dopo aver assistito all’assassinio di Kang da parte di Sylvie, Loki viene rispedito alla TVA solo per scoprire che quella però non è la realtà in cui ha vissuto sino a quel momento, ma un’altra dominata da una gigantesca statua dello scienziato stesso.

Ora che le riprese sono in corso, inizia la caccia agli indizi: come andrà avanti l’avventura di Loki nell’MCU? E voi cosa sperate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA