Dopo aver ammirato la prima immagine, aver scoperto grossi dettagli sulla trama e aver appreso che sarà la regista Kate Herron a dirigere la prima stagione, oggi vi riveliamo anche il titolo di lavorazione di Loki, il nuovo show targato Marvel Studios che arriverà in streaming sulla piattaforma Disney+ nella primavera del 2021.
Stando a quanto riportato su Production Weekly (via CB), il progetto che vedrà Tom Hiddleston riprendere i panni del Dio dell’inganno porta il nome in codice di River Cruise. Precisiamo che i titoli di lavorazione non hanno necessariamente qualcosa a che fare con la trama o con lo show in generale; anzi, spesso e volentieri si rivelano essere dei veri e propri depistaggi. Basti pensare che Avengers: Endgame era chiamato Mary Lou durante le riprese!
Lo show vedrà Loki muoversi attraverso i momenti più significativi della storia terrestre, alterandone gli esiti in base al proprio volere e creando – di conseguenza – scenari alternativi molto diversi rispetto a quelli avvenuti nella nostra realtà. Insomma, vedremo il Dio dell’inganno intento a mettere lo zampino negli svariati eventi che hanno segnato la nostra storia, magari ingannando celebri figure del passato e spingendole ad agire secondo la sua volontà.
Ad occuparsi della serie – nel ruolo di sceneggiatore e showrunner – sarà Michael Waldron, noto al pubblico del piccolo schermo per aver lavorato all’irriverente Rick & Morty. Quanto hype per il ritorno di Loki?
© RIPRODUZIONE RISERVATA