L’attrice Wunmi Mosaku, che ricorderete per aver interpretato in Batman v Superman il personaggio di Kahina Ziri – la donna di Metropolis che viene costretta a mentire al Congresso a proposito di Superman –, è appena entrata a far parte del cast di Loki in un ruolo top secret.
Tra i suoi altri lavori, possiamo ricordare anche la partecipazione allo show Luther, al fianco di Idris Elba, e l’imminente comparsa nella serie Lovecraft Country di Jordan Peele e Misha Green, dove vedremo anche Jurnee Smollett-Bell, nel cast del recente Birds of Prey.
Quanto allo show Disney+, ricordiamo che a dirigerlo sarà Kate Herron su una sceneggiatura di Michael Waldron, mentre nel cast troviamo – per il momento – anche Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw.
Come già anticipato, la vicenda – nella quale è coinvolta anche la Time Variance Authority – sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, con il protagonista che, servendosi del potere del Tesseract, viaggerà per varie epoche modificando la storia che tutti conosciamo. Cosa ne pensate di questa new entry?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA