Lucy Hale è stata scelta come protagonista di Katy Keen, attesissimo spin off di Riverdale, che andrà ad espandere il giù ampio e articolato universo narrativo della serie di Roberto Aguirre Sacasa.
Katy Keen a differenza di Riverdale sarà ambientata in una città ben precisa, ovvero nell’iconica New York City e ciò potrebbe allontanarla dalle atmosfere della serie madre. A guardar bene però, desta particolare interesse scoprire come gli autori sceglieranno di ricreare la Grande Mela attraverso l’inconfondibile stile di Riverdale.
Lucy Hale interpreterà il personaggio di Katy, descritta come una donna sui vent’anni coraggiosa e dal grande cuore, che aspira ad essere una fashion designer. Lucy Hale è conosciuta in tutto il mondo per essere stata tra le protagoniste di Pretty Little Liars e per aver interpretato Truth or Dare, film horror della Blumhouse.
Katy Keen racconterà la storia e le vicende di quattro personaggi della Archie Comics tra cui l’aspirante star della musica Josie e Katy Keen (che dà il titolo allo show). Per ora non sono previsti crossover perché la serie dovrebbe essere ambientata qualche anno dopo Riverdale.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA