Luke Cage è stato un progetto televisivo molto amato dai fan della Marvel, soprattutto da coloro che amano vedere le trasposizioni dei fumetti al cinema e in TV.
Si tratta della seconda espansione seriale dell’universo nato con Daredevil, ovvero quel mondo facente capo a Hell’s Kitchen e interno al più vasto Marvel Cinematic Universe. Dopo la serie sul Diavolo di Manhattan sono infatte arrivate Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher.
Negli ultimi mesi il progetto sembra essersi arenato perché Iron Fist, Luke Cage e Daredevil sono state cancellate da Marvel e molto probabilmente le serie rimanenti faranno la stessa fine.
Una folta schiera di fan è rimasta orfana di una serie di show che in ogni caso hanno ottenuto un enorme successo e in un modo o nell’altro, in quest’era di revival, si può sperare che vengano riportati in vita.
A proposito del ritorno di Luke Cage si è recentemente espresso il protagonista Michael Colter con queste parole:“Non ho informazioni in proposito non so la serie potrà ritornare su un’altra piattaforma o meno. Nel caso la serie dovesse ritornare io ci sarò, ma intanto sono già impegnato in altri progetto che sono sicuro vi piaceranno”.
Fonte: Indiewire
© RIPRODUZIONE RISERVATA