Tra le tante novità presentate da Netflix in occasione dell’evento globale TUDUM è stato svelato anche il primo teaser di Lupin – Parte 3, il nuovo capitolo della serie con Omar Sy ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc.
LO TROVATE IN FONDO ALLA NOTIZIA
Nei nuovi episodi, dopo essersi dato alla macchia Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia. Ma non potendo sopportare le sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
La serie, lanciata dalla piattaforma nel 2021, oltre a Omar Sy nei panni del protagonista Assane Diop, vede nel cast anche Hervé Pierre in quelli di Hubert Pellegrini, Nicole Garcia come Anne Pellegrini, Clotilde Hesme nelle vesti di Juliette Pellegrini, Ludivine Sagnier in quelle di Claire, Antoine Gouy nel ruolo di Benjamin Ferel, Shirine Boutella in quello di Sofia Belkacem e Soufiane Guerrab, che interpreta Youssef Guédira.
La serie segue le vicende di Assane Diop, un giovane ladro che tenta di vendicare la morte del padre, ucciso dopo essere stato ingiustamente accusato di un crimine che non aveva commesso. Per farlo, venticinque anni dopo, trarrà ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.
In attesa di scoprire quando Lupin – Parte 3 arriverà su Netflix, godetevi il trailer in calce alla notizia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA