Nel flusso che porta personalità creative dal cinema alla televisione Maniac, nuova serie Netflix che esordirà la settimana prossima, ricopre un ruolo di primo piano.
Lo show è infatti ideato e prodotto da Cary Joji Fukunaga, regista nippo-americano già autore di film di grande qualità come Sin Nombre e famoso soprattutto per aver diretto tutta la prima stagione di True Detective.
Il filo diretto tra Maniac e il cinema riguarda anche ciò che c’è davanti alla macchina da presa, visto che le due star principali dello show sono Emma Stone e Jonah Hill; lei è da ormai tanti anni tra le più richieste attrici hollywoodiane, lui è uno degli interpreti comici più brillanti e originali degli ultimi anni.
La serie racconta la storia di Owen (Hill) e Annie (Stone) i quali entrano in contatto con una misteriosa sperimentazione farmaceutica che in teoria dovrebbe dar vita a cure mai viste prima. Ovviamente non tutto va per il verso giusto.
Maniac arriverà integralmente su Netflix il prossimo 21 settembre, intanto godetevi questo nuovo e accattivante trailer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA