Echo, la nuova serie dei Marvel Studios realizzata per Disney+, schiererà nel cast anche Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, chiamati nuovamente a vestire i panni di Wilson Fisk/Kingpin e Daredevil/Matt Murdock.
Nella serie Marvel, spin-off di Hawkeye, protagonista è Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, chiamata a riconnettersi alle sue radici nativo-americane in quel di New York e a comprendere appieno il significato di comunità e famiglia, mentre Daredevil a quanto pare andrà in cerca di un vecchio alleato che, stando a ciò che riferiscono le indiscrezioni, dovrebbe essere Jessica Jones, il personaggio interpretato da Krysten Ritter, come anticipato da The Weekly Planet qualche giorno fa. D’Onofrio aveva fatto ritorno di recente nel MCU proprio in Hawkeye, mentre Cox si è era visto anch’egli in tempi non lontani all’interno di un cameo in Spider-Man: No Way Home.
Nel cast troveremo anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon. Alla regia sono arruolati Sydney Freeland e Catriona McKenzie, mentre i produttori esecutivi saranno Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin. Etan Cohen e Emily Cohen lavoreranno in qualità di sceneggiatori e produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) sarà a capo del team di scrittura, del quale fanno parte molti scrittori nativi americani.
Echo sarà composta da 6 episodi e approderà su Disney+ nel corso del 2023.
Fonte: The Hollywood Reporter
Foto: MovieStillsDB
Leggi anche: Marvel: le nuove immagini di Daredevil, The Punisher e le altre serie faranno impazzire i fan [FOTO]