telegram

Marvel, un’altra star delle serie Netflix chiede di poter tornare: «Voglio una seconda possibilità»

Può esserci spazio per un altro clamoroso ritorno dopo quello di Charlie Cox?

Marvel, un’altra star delle serie Netflix chiede di poter tornare: «Voglio una seconda possibilità»

Può esserci spazio per un altro clamoroso ritorno dopo quello di Charlie Cox?

marvel netflix

Il Marvel Television Universe su Netflix rappresenta un caso anomalo nell’universo che da oltre un decennio conquista il botteghino e milioni di fan in tutto il mondo. Iniziato subito dopo la Fase 1, è rimasto a lungo un oggetto alieno e separato rispetto all’MCU, ma poi qualcosa è cambiato.

Kevin Feige e compagnia si sono decisi infatti a riportare alla base alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico, ovvero Charlie Cox e Vincent D’Onofrio. I protagonisti della serie Daredevil sono tornati nei panni di Matt Murdock e di Kingpin e all’orizzonte è già stata annunciata la nuova serie Born Again per rilanciare il personaggio.

Tuttavia, dalle retrovie c’è qualcun altro che scalpita per poter ottenere una seconda possibilità. Parliamo di Finn Jones, l’interprete delle non proprio fortunate stagioni di Iron Fist. La sua prova nei panni di Danny Rand non è stata particolarmente apprezzata dai fan dell’universo Marvel su Netflix e anche per questo – parlando al podcast Geekscape – l’attore si è detto pronto a tornare.

«Ovviamente vorrei tornare. Vorrei un’altra possibilità – ha detto – Voglio molto bene al personaggio, credo in lui e c’è molto lavoro che può essere fatto. Adoro le storie sugli underdog, la capacità di dimostrare a qualcuno che si sbagliava. E voglio dimostrare a quei figli di putt**a che si sbagliavano! So che ce l’ho dentro di me, so di poter dare a Danny Rand la performance che i fan voglio».

Jones ha anche dichiarato di essere consapevole che la prima stagione di Iron Fist era tutt’altro che perfetta, ma anche che la seconda aveva già provato a sistemare qualche errore. «Abbiamo capito quali erano i punti deboli e abbiamo lavorato per correggere la serie. Secondo me l’abbiamo fatto». Non abbastanza, a quanto pare: assieme alle altre serie Marvel Netflix, come Jessica Jones, Luke Cage e Punisher, l’intero universo è stato poi cancellato e all’orizzonte non sembra esserci l’idea di ripescare altri personaggi oltre Daredevil e Charlie Cox.

Voi cosa ne pensate però? Iron Fist si meriterebbe un’altra possibilità? Vorreste rivederlo magari in una storia assieme a Shang Chi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Marvel, fan furiosi per il recast di uno dei personaggi più amati delle serie Netflix

Foto: MovieStills

Fonte: Geekscape

© RIPRODUZIONE RISERVATA