Matthew Rhys è uno degli attori più acclamati degli ultimi anni, capace di recitare utilizzando un ventaglio di sfumature davvero unico e che in questi ultimi tempi sta vincendo numerosi premi.
L’attore è diventato è diventato famoso agli occhi del grande pubblico grazie al ruolo in Brothers and Sisters. Il suo personaggio della vita è però ovviamente quello di Philip di The Americans, grazie al quale ha per sei anni dimostrato tutto il proprio talento.
In queste ore è stata annunciata la sua partecipazione alla miniserie HBO dedicata a Perry Mason, con la fondamentale precisazione che Rhys rivestirà proprio la parte del protagonista.
L’omonimo reboot della celeberrima serie è prodotto da Robert Downey Jr. ed è in attesa di trovare un regista per la direzione di tutti gli episodi prima di entrare in produzione. La serie sarà scritta da Rolin Jones e Ron Fitzgerald e ambientata nella Los Angeles del 1932.
Matthew Rhys, che sarà anche tra i produttori di Perry Mason, ha recentemente vinto l’Emmy per il ruolo di Philip Jennings in The Americans.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA