Maya Hawke, la star di Stranger Things partecipa a un'orgia in un nuovo videoclip
telegram

Maya Hawke, la star di Stranger Things partecipa a un’orgia in un nuovo videoclip

I fan di Stranger Things possono ora vedere l'interprete di Robin sotto una nuova luce

Maya Hawke, la star di Stranger Things partecipa a un’orgia in un nuovo videoclip

I fan di Stranger Things possono ora vedere l'interprete di Robin sotto una nuova luce

stranger-things_maya-hawke

Maya Hawke, l’interprete del personaggio di Robin in Stranger Things, è tornata al centro dell’attenzione per motivi non strettamente legati alla serie cult di Netflix.

L’attrice, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, è anche una cantautrice che ha avviato una propria carriera musicale a partire dal 2019. Ha esordito nel mondo della discografia con l’album Blush, rilasciato il 21 agosto 2020. A questo seguirà presto Moss, il suo secondo album atteso per il 23 settembre di quest’anno ed anticipato da Thérèse, primo singolo ufficiale tratto dallo stesso.

Ora, in vista dell’imminente release di Moss, la Hawke ha organizzato un evento per la stampa di settore per la première del videoclip di Thèrése, diretto dal regista Brady Corbet. Un video che ha subito destato scalpore, visti i contenuti decisamente espliciti, peraltro anticipati dall’autrice sugli inviti ufficiali dell’evento. A questi Maya Hawke ha infatti affidato un messaggio che non lascia molti dubbi sul tema trattato dalla canzone: 

«Siamo tutti costantemente bombardati con stereotipi negativi riguardanti le immagini del corpo, che lo vogliamo o no. Mentre crescevo (siamo onesti…sto ancora crescendo), l’arte che ho trovato nella sessualità mi ha aiutato a liberarmi di questa cultura che sembra voglia farci odiare noi stessi e temere gli altri, non è così? Ci sono molte ragioni per sentirsi tristi di questi tempi ma è importante trovare dei momenti di gioia e prendersi cura degli altri dove e quando possiamo».

Nel comunicato stampa del brano Maya Hawke ha poi così descritto la sua nuova pop ballad:

«Thérèse parla degli spazi segreti che ci costruiamo per essere liberi di essere noi stessi in un mondo che, intenzionalmente e sistematicamente, continua a non comprenderci»

Tenendo fede a quanto velatamente anticipato, nel videoclip vediamo la cantante coinvolta in prima persona in alcune scene molto esplicite nel bel mezzo di un’orgia. Il tutto si svolge in un bosco notturno, ma viene interrotto dall’intervento delle forze dell’ordine che arrestano la cantante, scortata via nuda, e tutti gli altri partecipanti.

Potete vedere a seguire qui sotto il videoclip ufficiale del singolo Thérèse.

 

Cosa ne pensate del nuovo video di Maya Hawke? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: rollingstone

© RIPRODUZIONE RISERVATA