La nuova serie Marvel destinata a Disney+, Secret Invasion, potrebbe accogliere al suo interno delle scene con dei flashback riguardanti un giovane Nick Fury. O almeno è ciò che lascia intuire un post condiviso di recente sui social dal suo interprete, Samuel L. Jackson.
L’attore ha pubblicato infatti su Instagram una sua foto con addosso una maglietta di Nick Fury accompagnandola con la frase: «Benda, nessuna benda, nessuna cicatrice, nessuna cicatrice. Old School Fury Day, devo trovare il Groove!».
QUI IL POST CONDIVISO DALL’ATTORE
Potrebbe essere una frase riferita, come detto, alla possibilità di ritrovarsi al cospetto di un giovane Nicky Fury in un flashback, o a una sequenza in cui il suo aspetto viene copiato da uno Skrull per i suoi loschi scopi. Qualche giorno fa sono stati diffusi alcuni video dal set di Secret Invasion, la nuova serie targata Marvel Studios incentrata sulla silenziosa invasione della Terra da parte degli Skrull, già mostrati in Captain Marvel ma anche in Agents of S.H.I.E.L.D. (trovate maggiori dettagli in fondo all’articolo).
Nella serie farà anche la sua apparizione la loro regina, Veranke (che si infiltrerà tra i terrestri sotto le sembianze di Jessica Drew, a.k.a. Spider-Woman). Vi ricordiamo che il nuovo franchise sarà distribuito su Disney+ nel corso del 2022 e che sarà costituito da 6 episodi, al momento il formato standard di tutti i prodotti proposti dalla piattaforma di streaming.
Nel cast troviamo, oltre a Samuel L. Jackson, anche Ben Mendelsohn, Emilia Clarke, Kingsley Colman, Olivia Colman, Killian Scott e Christopher McDonald.
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Secret Invasion: un nuovo video dal set svela dei dettagli sul personaggio di Emilia Clarke
© RIPRODUZIONE RISERVATA