Mercoledì, l’acclamata serie che narra le avventure della primogenita di Morticia e Gomez Addams alla prese con la vita alla Nevermore Academy, si prepara a conquistare anche il mondo del pattinaggio di figura.
L’amata protagonista della serie è stata infatti il soggetto scelto dalla giovane fuoriclasse russa Kamila Valieva per la performance proporta durante l’Exhibition Gala, valevole per i Campionati Nazionali russi del 2022. La sedicenne Valieva, campionessa d’Europa in carica, ha stupito il pubblico presentandosi sul ghiaccio con il caratteristico outfit di Mercoledì, con tanto di treccine, esibendosi sulla ormai famosissima traccia Goo goo muck dei The Cramps.
Il video della sua esibizione ci ha messo poco ad approdare in rete, riuscendo ad ottenere più di un milione e mezzo di visualizzazioni in meno di 12 ore. Un risultato decisamente impressionante, che certifica ancora una volta come la nuova incarnazione dell’amato personaggio riproposto nella recente serie Netflix sia ormai diventata una figura trasversale della pop culture.
Potete vedere QUI il video postato dalla Valieva sul suo profilo Instagram, mentre QUI potete vedere l’esibizione integrale della giovane campionessa.
La serie è stata scritta da Alfred Gough e Miles Millar, ed è stata diretta dal maestro Tim Burton. La protagonista interpretata da Jenna Ortega è affiancata da Gwendoline Christie (la preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).
A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams sono invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).
Tutti gli otto episodi di Mercoledì sono disponibili in streaming su Netflix.
Cosa ne pensate dell’esibizione di Kamila Valieva? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: GettyImages / Matthew Stockman
Fonte: Narcity
© RIPRODUZIONE RISERVATA