Se avete apprezzato The Haunting of Hill House e non vedete l’ora di mettere gli occhi su uno dei nuovi lavori del visionario Mike Flanagan, sappiate che oltre ad aver ultimato la seconda stagione dello show di Netflix, l’autore ha appena iniziato le riprese di Midnight Mass, nuova serie horror che realizzerà in collaborazione con Trevor Macy. Qui il primo scatto dal set:
Day 1… here we go. pic.twitter.com/dnMf7wKXk1
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) August 17, 2020
Composto da sette episodi, il progetto segue le vicende degli abitanti di un’isola, che verrà ben presto sconvolta dall’arrivo di un giovane e misterioso prete, la cui presenza porterà ad uno strano susseguirsi di miracolosi eventi e situazioni inquietanti.
Fanno parte del cast nomi come Zach Gilford, Kate Siegel e Hamish Linklater nel ruolo di protagonisti, ai quali si aggiungono Annabeth Gish, Michael Trucco, Samantha Sloyan, Henry Thomas,Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Rahul Kohli e Kristin Lehman.
In attesa di goderci qualche assaggio più concreto dello show, vi ricordiamo che la seconda stagione di Hill House – intitolata The Haunting of Bly Manor – arriverà su Netflix entro il 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA