Da tempo i Marvel Studios hanno annunciato la serie su Moon Knight, personaggio fumettistico nato nel 1975 e apparso per la prima volta in Werewolf by Night. Il nuovo progetto arriverà sulla piattaforma streaming Disney+, come del resto tutti gli altri progetti fin qui prodotti dagli studios per il piccolo schermo.
Ad oggi non sono moltissimi i dettagli rilasciati sulle avventure di Marc Spector, alter ego dell’eroe. Soltanto qualche mese fa è stato condivisa la notizia che il ruolo di protagonista è stato affidato ad Oscar Isaac e dopo poco tempo è arrivato sul web anche il primo trailer della serie. Tra le preziose informazioni che la Marvel non ha ancora condiviso però c’è la data di uscita del nuovo franchise, ma proprio in queste ore sono arrivate alcune indiscrezioni in merito.
Stando ad un report di ThatHashtagShow, confermato anche da BigScreenLeaks Moon Knight sarebbe dovuto arrivare a breve sulla piattaforma, e oggi è stato specificato che la data è stata fissata al 30 marzo. Per alcuni non è una notizia entusiasmante, dal momento che in quel “presto” avevano intravisto la possibilità che la serie potesse arrivare prima di primavera su Disney+. A ben vedere però rappresenta una prima vera conferma, che finora era completamente mancata.
Sembra dunque che in realtà i fan del personaggio potrebbero aspettare solo due mesi per scoprire come la Marvel ha scelto di affrontare il progetto sull’iconico eroe. Ci teniamo a precisare però che al momento si tratta di rumor e che gli studios non hanno ancora confermato la data riportata dai due portali su menzionati.
Come anticipato, il ruolo di protagonista è stato affidato ad Oscar Isaac, mentre il villain principale sarà interpretato da Ethan Hawke. Al loro fianco, si fa per dire, in quest’avventura anche Alexander Cobb, May Calamawy, Loic Mabanza, Gaspard Ulliel e Dina Shihabi.
Foto: Getty Images (Dimitrios Kambouris)/Marvel Comics
Leggi anche: Moon Knight, nel trailer della serie con Oscar Isaac si nasconde una strana creatura [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA