Moon Knight, segnato un incredibile record per la serie Marvel ancora prima di uscire
telegram

Moon Knight, segnato un incredibile record per la serie Marvel ancora prima di uscire

Un traguardo davvero notevole per la serie in uscita il 30 Marzo

Moon Knight, segnato un incredibile record per la serie Marvel ancora prima di uscire

Un traguardo davvero notevole per la serie in uscita il 30 Marzo

Moon Knight

Sembra proprio che Moon Knight si prepari ad essere la serie evento del 2022, considerato il nuovo traguardo raggiunto in queste ore. In soli 4 giorni il trailer ha infatti raggiunto su Youtube i 24 milioni di visualizzazioni, un record per un prodotto Marvel (e un buon traguardo per qualunque tipo di casa di produzione in realtà). 

Lo ha riportato in queste ore il sito The Direct, che ha stilato anche una classifica delle visualizzazioni raggiunte da ogni lavoro degli Studios distribuito sulla piattaforma di streaming Disney+

Per chi ancora non ha avuto modo di leggere informazioni sulla serie, si concentrerà sulle avventure di Steven Grant (Oscar Isaac), un uomo molto timido e tranquillo che sta vivendo una situazione piuttosto complicata; scopre infatti di avere dei blackout, che non gli consentono di ricordare alcuni dettagli di ciò che fa. Successivamente scopre di avere un disturbo dissociativo e che l’altra metà della sua identità è quella del mercenario Marc Spector, a sua volta in possesso di abilità molto particolari. 

Una genesi che si discosta da quella del fumetto uscito negli anni ’70, dove il protagonista acquisiva i poteri a causa di un incidente e un incontro molto ravvicinato con una divinità egizia. Tuttavia i fan più affezionati dei prodotti Marvel sono ormai abituati a questo tentativo degli studios di attualizzare e dare un taglio diverso al materiale di partenza. 

Nella serie, accanto ad Oscar Isaac, troviamo anche Ethan Hawke nei panni del villian, che si può vedere anche brevemente nel trailer che trovate in fondo all’articolo. Di seguito invece trovate la sinossi del nuovo progetto targato Disney+, che arriverà sulla piattaforma il 30 marzo. 

La serie segue Steven Grant, mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, che viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono navigare attraverso le loro complesse identità mentre sono impegnati con il viaggio verso un mortale mistero tra i potenti dei dell’Egitto.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Moon Knight, nel trailer della serie con Oscar Isaac si nasconde una strana creatura [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA