Moon Knight, svelato il collegamento con il nuovo grande villain dell'universo Marvel [FOTO]
telegram

Moon Knight, svelato il collegamento con il nuovo grande villain dell’universo Marvel [FOTO]

Un easter egg che non è sfuggito ai fan dell'MCU

Moon Knight, svelato il collegamento con il nuovo grande villain dell’universo Marvel [FOTO]

Un easter egg che non è sfuggito ai fan dell'MCU

moon knight mcu kang

Moon Knight, la nuova serie in uscita in queste settimane su Disney+, forse non è così scollegata dal resto del Marvel Cinematic Universe come crediamo. Alcuni fan hanno notato infatti un primo collegamento con il resto delle storie attualmente in corso e punterebbe dritto al grande villain della Fase 4.

ATTENZIONE: contiene spoiler sulla serie Moon Knight

Fino a questo momento, gli episodi che hanno per protagonista Steven Grant e il suo alter ego Marc Spector non hanno incluso momenti direttamente connessi a quanto accaduto nell’MCU finora, se non per qualche easter egg sul possibile arrivo di Namor e poco altro. Nel terzo episodio però – lo stesso che potrebbe creare buchi di trama nel proseguo delle storie – è stato notato un dettaglio che collega Moon Knight a Loki e a prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Parliamo ovviamente di Kang il Conquistatore, apparso per la prima volta alla fine della serie con Tom Hiddleston e atteso in una forma ben più malvagia nel prossimo film con Paul Rudd. Interpretato da Jonathan Majors, secondo molti prenderà il posto di Thanos come cattivo della prossima Fase 4 della Marvel, un potente villain in grado di tenere impegnati Avengers e nuovi eroi lungo il corso dei prossimi anni.

Il collegamento in Moon Knight è stato scovato nell’episodio uscito lo scorso mercoledì 13 aprile, sulla giacca di uno degli uomini di Arthur Harrow affrontati da Marc Spector, dove si vede un copricapo da faraone; forme e colori del design ricordano proprio quelli indossati da Kang in Avengers (Vol. 7) #4, quando lo scienziato del 31° secolo Nathaniel Richards torna indietro nel tempo fino all’Antico Egitto e si impone come faraone Rama-Tut.

QUI UN’IMMAGINE DA MOON KNIGHT

L’easter egg, confermato anche da alcuni membri della troupe secondo quanto riportato da New Rockstar rappresenta forse il primo grande collegamento di Moon Knight con il resto dell’MCU. Il fatto che si tratti di un indizio su Kang, rende ancora più interessanti le prospettive per il futuro del mercenario al servizio di Khonshu e delle sue identità – non solo quella del mite Steven ma anche quella che ha fatto capolino nell’episodio di metà serie.

Cosa ne pensate? Moon Knight tornerà nei prossimi film Marvel per affrontare Kang il Conquistatore? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Moon Knight: scovata una colossale svista nel terzo episodio. Ed è davvero clamorosa [FOTO]

Foto: MovieStills

Fonte: New Rockstar

© RIPRODUZIONE RISERVATA