Nuovi sguardi ad una delle eroine del prossimo futuro Marvel: Kamala Khan, meglio nota come Ms Marvel, sta per arrivare nell’MCU e a interpretarla sarà la giovanissima Iman Vellani.
Durante un evento Marvel Studios in Thailandia, sono state mostrate nuove immagini dei costumi di Moon Knight – in uscita domani su Disney+ – e appunto Ms Marvel. Per la prima volta abbiamo così visto la maschera blu di Kamala Khan e soprattutto l’iconica sciarpa che porta attorno al collo. Presente anche il fulmine simbolo dell’eroina, secondo quanto riporta CBR, coperto però dal presentatore nella foto diffusa su Twitter.
QUI LA FOTO DEL COSTUME DI MS MARVEL
Nelle scorse settimane, abbiamo visto per la prima volta il trailer di Ms Marvel: a quanto pare in pochi hanno notato che è stato presentato anche un nuovo atteso personaggio dell’universo Marvel, ovvero Red Dagger, eroe mascherato di origini pakistane che combatte utilizzando dei coltelli da lancio.
Agli appassionati ricordiamo che la serie arriverà su Disney+ l’8 giugno. Nel cast, oltre a Iman Vellani, vedremo Aramis Knight nei panni di Kareem/Red Dagger; Saagar Shaikh in quelli di Amir Khan, il fratello maggiore di Kamala; Rish Shah nel ruolo di Kamran; Matt Lintz nelle vesti di Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista; Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan, la madre di Kamala ed infine Mohan Kapur come Yusuf Khan, suo padre.
Qui di seguito trovate la sinossi di Ms Marvel:
Ms. Marvel dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Accanita gamer e autrice di numerose fan-fiction, la giovane è un mega fan dei Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente come se non riuscisse ad adattarsi a scuola e talvolta anche a casa – almeno finché non ottiene dei veri super poteri proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita migliora con i super poteri, giusto?
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA