telegram

Ms Marvel: il primo trailer della serie ci mostra finalmente Kamala Khan e i suoi mega-pugni!

La nuova supereroina del MCU entra ufficialmente in azione!

Ms Marvel: il primo trailer della serie ci mostra finalmente Kamala Khan e i suoi mega-pugni!

La nuova supereroina del MCU entra ufficialmente in azione!

ms marvel

A sorpresa i Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer ufficiale di Ms Marvel, serie che segnerà il debutto su Disney+ della sedicenne Kamala Khan, prima supereroina musulmana del MCU nonché una grande ammiratrice di Carol Danvers.

Ad interpretarla è la giovanissima Iman Vellani, che tornerà poi anche sul grande schermo nel cinecomic The Marvels, dove affiancherà le colleghe Captain Marvel e Monica Rambeau.

TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALLA NOTIZIA

Il trailer, dal mood scanzonato ed estremamente teen, ci offre uno sguardo alla vita della protagonista che si divide tra la scuola, le prime cotte, le tradizioni della sua famiglia musulmana e una profonda ammirazione per i supereroi. Ma non solo, il filmato anticipa anche uno dei poteri più potenti del personaggio dei fumetti, ovvero il mega-pugno che tutti i fan stavano aspettando di vedere anche nella controparte live-action.

Insieme al trailer, inoltre, sono approdati online anche una prima sinossi e un poster, che trovate qui di seguito:

Ms. Marvel dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Accanita gamer e autrice di numerose fan-fiction, la giovane è un mega fan dei Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente come se non riuscisse ad adattarsi a scuola e talvolta anche a casa – almeno finché non ottiene dei veri super poteri proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita migliora con i super poteri, giusto?

A firmare la serie per Disney+ è l’autrice Bisha K. Ali – già nota per aver lavorato a Sex Education -, mentre alla regia degli episodi troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Ad affiancare la protagonista nel cast vedremo Aramis Knight nei panni di Kareem/Red Dagger, un vigilante di cui ancora non abbiamo informazioni certe; Saagar Shaikh in quelli di Amir Khan, il fratello maggiore di Kamala; Rish Shah nel ruolo di Kamran; Matt Lintz nelle vesti di Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista; Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan, la madre di Kamala ed infine Mohan Kapur come Yusuf Khan, suo padre.

Ms Marvel debutterà su Disney+ a partire dall’8 giugno. Nell’attesa, godetevi il trailer!

© RIPRODUZIONE RISERVATA