Non solo la nuova serie dedicata a Spider-Man, She-Hulk e Moon Knight. Tra i titoli del MCU protagonisti del Disney+ Day troviamo anche Ms Marvel, lo show che segnerà il debutto della sedicenne Kamala Khan, prima supereroina musulmana e grande ammiratrice di Carol Danvers. Un personaggio che vedremo poi tornare anche nel cinecomic The Marvels, dove la giovane affiancherà le colleghe Captain Marvel e Monica Rambeau in un’avventura che, secondo le prime indiscrezioni, sarà quasi interamente ambientata nello spazio.
Della nuova serie, in arrivo nell’estate del 2022, sono state svelate alcune immagini che ci mostrano la protagonista interpretata da Iman Vellani sia in “abiti civili” che con il suo costume in omaggio al suo idolo Carol Danvers. Le trovate qui di seguito:
A firmare Ms Marvel per Disney+, ricordiamo, è l’autrice Bisha K. Ali – già nota per aver lavorato a Sex Education -, mentre alla regia degli episodi troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah.
Nel cast, ad affiancare la protagonista ci saranno Aramis Knight nei panni di Kareem/Red Dagger, un vigilante di cui ancora non abbiamo informazioni certe; Saagar Shaikh in quelli di Amir Khan, il fratello maggiore di Kamala; Rish Shah nel ruolo di Kamran; Matt Lintz nelle vesti di Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista; Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan, la madre di Kamala ed infine Mohan Kapur come Yusuf Khan, suo padre.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Ms Marvel: la nuova immagine svela il mega-pugno dell’eroina. E trapela un dettaglio della serie [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA