Come ricorda l’account ufficiale della Marvel, mancano 50 giorni esatti all’uscita della nuova serie, Ms. Marvel. Il secondo show di quest’anno dopo Moon Knight introdurrà una nuova eroina, la prima di origini pakistane per il vasto universo condiviso da decine e decine di personaggi.
In queste ore, è stato condiviso il nuovo poster ufficiale della serie su Kamala Khan e oltre a mostrare da vicino il costume della teenager ossessionata dalla cultura supereroistica, introduce anche gli altri 8 personaggi protagonisti degli episodi in arrivo su Disney+ dall’8 giugno. Oltre all’eroina interpretata da Iman Vellani, troviamo:
- Amir Khan – Fratello di Kamala, interpretato da Saagar Shaikh
- Kamran – L’interesse amoroso della protagonista, l’attore è Rish Shah
- Bruno Carrelli – Interpretato da Matt Lintz, regge tra le mani l’elmetto di Ms. Marvel
- Nakia Bahadir – Amica di Kamala, il cui volto è quello di Yasmeen Fletcher
- Yusuf e Muneeba Khan – I genitori della protagonista, interpretati da Mohan Kapoor e Zenobia Shroff
- Tyesha Hillman – Travina Springer, la sorellastra di Kamala
- Zoe Zimmer – La ragazza che bullizza Tyesha a scuola, interpretata da Laurel Marsden
In 50 days, Kamala Khan's journey begins. ⚡️#MsMarvel, an Original series from Marvel Studios, starts streaming June 8 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/qtAedyP8k6
— Ms. Marvel⚡ (@msmarvel) April 19, 2022
A firmare la serie per Disney+ è l’autrice Bisha K. Ali – già nota per aver lavorato a Sex Education -, mentre alla regia degli episodi troviamo la coppia formata da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Dopo l’uscita del primo trailer, i fan hanno notato che forse è stato introdotto anche un nuovo personaggio già famoso dai fumetti, ovvero Red Dagger, alter ego di Kareem, un eroe mascherato di origini pakistane che combatte utilizzando dei coltelli da lancio.
In attesa dell’uscita della serie, vi lasciamo con la sinossi di Ms. Marvel:
Ms. Marvel dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Accanita gamer e autrice di numerose fan-fiction, la giovane è un mega fan dei Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente come se non riuscisse ad adattarsi a scuola e talvolta anche a casa – almeno finché non ottiene dei veri super poteri proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita migliora con i super poteri, giusto?
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA